Autodemolizioni a Sassari, fai la tua richiesta.


Devi rottamare un veicolo oppure cerchi un ricambio usato?

Inserisci la tua richiesta utilizzando la scheda che visualizzi su questa pagina per ricevere un preventivo di spesa dalle imprese di autodemolizioni della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Autodemolizioni a Sassari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Autodemolizioni Sassari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Autodemolizioni con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sassari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Autodemolizioni a Sassari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sassari > Naviga le categorie > Autodemolizioni:

Nel seguente elenco riguardante " Autodemolizioni " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sassari e/o comune di Sassari.

Chiama o fai una Richiesta per Autodemolizioni nell' area di Sassari

Preventivi e Professionisti Autodemolizioni nella località di Sassari
Sassari Sassari italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Autodemolizioni Sassari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sassari:

Ultime Richieste del settore Autodemolizioni (Sassari) inserite:

  • Buongiorno, mi interessa informazioni riguardo rimessaggio auto coperto e custodito dal 1 al 6 luglio in zona sassari-porto torres.
  • si richiede preventivo per rimessaggio camper in zona Sassari o Porto torres
  • Salve, Vorrei sapere se avete disponibilità di un motore per una moto suzuki sv 650 anno 2002, Grazie sin d'ora, cordialmente
  • Richiedo preventivo per rimessaggio roulotte di 4,6m + circa 1,3m timone all'esterno coperto in zona Arzachena-Palau. Il periodo che mi interessa è dal 27 Marzo al 13 Giugno e poi dal 10 Agosto 2024 fino al Giugno 2025 per l'inizio della successiva stagione. Necessito un contatto telefonico per organizzare lo spostamento in Marzo. Grazie
  • BUONGIORNO, AVREMMO IN ANIMO DI VENIRE IN SARDEGNA LA PROSSIMA ESTATE IN DUE PERIODI DI FERIE. CHIEDO SE SIA POSSIBILE, ED IL COSTO APPROSSIMATIVO, LASCIARE IN VOSTRO DEPOSITO LA NOSTRA ROULOTTE INDICATIVAMENTE PER UN PERIODO DAL 10 LUGLIO ALLA FINE DI AGOSTO, GRAZIE PER UNA CORTESE RISPOSTA