Ricambi usati veicoli industriali

Devi rottamare un veicolo oppure cerchi un ricambio usato?

Inserisci la tua richiesta utilizzando la scheda che visualizzi su questa pagina per ricevere un preventivo di spesa dalle imprese di autodemolizioni della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricambi usati veicoli industriali

Sei alla ricerca di un buon rivenditore di ricambi usati per veicoli industriali, ma non sai da che parte cominciare e a chi rivolgerti?
Sul portale Imprendo.org sono disponibili i più forniti rivenditori di ricambi usati veicoli industriali: basta inserire la tua regione di residenza e in pochissimi minuti potrai avere tutte le informazioni di cui necessiti.
Presso questi rivenditori potrai richiedere il tuo pezzo di ricambio per camion, trattori, semirimorchi, rimorchi, autotreni, autoarticolati, veicoli commerciali, mezzi di manutenzione ecc. Al momento del contatto, che può avvenire anche mediante la compilazione di un veloce form on line. bisogna indicare la marca, il modello e la tipologia del ricambio.

Tra i mezzi per i quali sono reperibili i ricambi vi sono in particolare i mezzi movimento terra come: escavatori e in particolare escavatori cingolati e gommati, bulldozer, dumper, dumper con benne scogliera, livellatrici, perforatrici, trebbiatrici, porta macchinari, ruspe, betoniere, piattaforme aeree, ruspe, compattatori, carrelli elevatori, gru, auto-gru, frantumatrici, sacrificratici per lavori stradali...
Per i mezzi pesanti invece sono disponibili ricambi per: camion a braccio, ribaltabili, camion per trasporto bestiame, cisterne, furgoni, camion frigo, camion cassonati e centinati, camion cassonati e centinati alla francese, semirimorchi ribaltabili, cisternati, semirimorchi porta macchinati, semirimorchi cassonati, bisarche, autotreni ribaltabili, cisterne, autotreni cassonati.

Per i mezzi di manutenzione i ricambi usati a disposizione riguardano: carrelli elevatori telescopici, carrelli elevatori retrattitili, carrelli elevatori fuoristrada e trasportabili, carrelli multi direzionali, carrelli a braccio telescopici, transpallet, carrelli elevatori per grandi portate, carrelli con sollevamento laterale, trattori per piattaforme, carrelli frontali, stoccatori, piattaforme aeree, carrelli trattore, carrelli commissionatori.

Presso questi rivenditori è possibile richiedere anche dei ricambi usati per mezzi di trasporto come autobus per turismo e trasporto scolastico, pullman, minibus, pullman urbani ecc e veicoli commerciali come furgoni, ribaltabili, cassoni, combi, camion frigorifero e veicoli aziendali .
 

Trova il professionista per Ricambi usati veicoli industriali nella tua zona